Costituzione “Gruppo Fotografico Iperfocale”, in Pietrasanta (LU)

Si è costituito a Pietrasanta, in data 22 agosto 2013, il “Gruppo Fotografico Iperfocale”, con sede in via Stagio Stagi, 16.

            Il Consiglio Direttivo è composto dal Presidente sig. Libero Musetti, dal Vice Presidente sig.ra Susanna Bertoni, dal Segretario sig.ra Stefania Baldacci e dai Consiglieri sigg. Gianni Di Gaddo e Massimo Della Latta.

            Il Gruppo Fotografico Iperfocale, che aderirà alla FIAF, si propone di promuovere e diffondere la fotografia in tutte le sue forme, anche mediante l’organizzazione e il patrocinio di mostre, corsi, incontri ed ogni altra iniziativa finalizzata ai medesimi scopi, collaborando anche con Enti pubblici e privati.

            Le riunioni che si terranno il primo ed il terzo martedì del mese, avranno inizio il 17 settembre alle ore 21.00. Sono previste anche serate di proiezioni e di scambio culturale con altre Associazioni ed Enti.

Per il mese di ottobre, è previsto un corso di fotografia per principianti, della durata di 5 lezioni teoriche, dalle 19.00 alle 21.00, e di 2 uscite fotografiche con modalità da definire anche in base alla disponibilità dei corsisti.

            Per iscrizioni al corso ed adesioni al Gruppo Fotografico Iperfocale, contattare il Presidente sig. Libero Musetti al cell. 345.78.68.200.





                                                                                         Libero Musetti, Presidente G.F.I.


Logo "Gruppo Fotografico Iperfocale"


I soci fondatori. Da sx Di Gaddo, Della Latta, Del Carlo, Baldacci, Bertoni, Lorenzoni, Musetti